sei in:  home page » radiazioni » radioattività » radon » 29 novembre 2018 – Convegno pubblico “Palmanova Sicura: campagna protezione Radon: Risultati finali e azioni di rimedio” Stampa

Modulo di iscrizione

radon_100_famiglie_risultati

Arpa FVG , l’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente in collaborazione con il Comune di Palmanova, ha organizzato il convegno regionale “Palmanova Sicura:
campagna protezione Radon: Risultati finali e azioni di rimedio” al teatro Modena di Palmanova con la presentazione dei risultati del progetto iniziato nel novembre 2017 e una panoramica sulle azioni di rimedio per le abitazioni civili.

Riconoscimento CFP ai geometri provincia di Udine

Per il riconoscimento di 2 CFP è necessario inserire nel Modulo d’iscrizione anche il Codice Fiscale entro il 27 novembre 2018.

Per informazioni:

Segreteria della Direzione Generale Arpa FVG
tel. 0432 1918066 – 61 – 62

Compila il modulo

i campi contrassegnati con * sono obbligatori

Vi informiamo che i dati personali a voi relativi e contenuti nel presente modulo, sono trattati nel pieno rispetto del D.Lgs. n. 196/2003 e dal Regolamento EU n. 2016/679 in materia di trattamento dei dati personali.
La compilazione e l'invio telematico del presente modulo esprime il consenso alla raccolta ed al trattamento dei dati personali limitatamente ai fini connessi alla gestione del servizio.