sei in:  home page » OSMER » news Stampa

ARPA FVG – OSMER alla Barcolana: i servizi meteo sul posto e sui media

06/10/2016

In questi giorni l'OSMER Osservatorio Meteorologico Regionale dell’ARPA FVG è presente al Villaggio Barcolana, davanti alla Stazione Marittima, con una postazione informativa che fornisce aggiornamenti in tempo reale sulla situazione meteorologica in atto e sulle previsioni meteo specifiche per il Golfo di Trieste: gli esperti di ARPA FVG - OSMER saranno a disposizione dei velisti e del pubblico ogni giorno presso lo stand meteo.fvg.

Verranno inoltre diramate delle previsioni meteo specifiche per le regate che precedono la Barcolana e ovviamente per la 48^ Coppa d'autunno di domenica 9 ottobre, tramite i consueti canali di diffusione (Radio, Tv, stampa e WEB) ed anche con interventi in diretta nei TG e nelle rubriche curate dalla RAI Regionale e Nazionale e dalle emittenti radiofoniche private, in particolare Radio Punto Zero durante la trasmissione "Punto Vela" ogni giorno dalle 18 alle 19.

Altre informazioni e aggiornamenti meteo-climatici su: