sei in:  home page » certificazioni e sostenibilità » news Stampa

Terzo Regional Consultation Board per il Progetto B.R.A.V.E.

21/06/2013

Lunedì 1 luglio 2013 alle ore 10.00, con la terza riunione del RCB Regional Consultation Board, si chiuderà a Udine, in Sala Ajace, la prima fase del progetto B.R.A.V.E., Better Regulation Aimed at Valorising Emas, finalizzato a sviluppare soluzioni per il miglioramento della normativa ambientale e per la semplificazione degli obblighi a carico delle organizzazioni che hanno ottenuto la registrazione EMAS o altre forme di certificazione ambientale.

In quella sede, dopo la presentazione delle attività di progetto e delle proposte di semplificazione, verranno individuate le misure per la sperimentazione sul campo che segnerà l’inizio della seconda fase progettuale che si chiuderà a febbraio 2014.

Vedi il Programma

Visita il sito del progetto