sei in:  home page » certificazioni e sostenibilità » news » Conferenza Regionale Progetto Life+ BRAVE Stampa

Conferenza Regionale Progetto Life+ BRAVE

03/12/2014

Il 10 dicembre 2014 alle ore 10:00, presso la Sede della Regione Friuli Venezia Giulia a Trieste in corso Cavour 1, si terrà la Conferenza Regionale nell'ambito del Progetto BRAVE "La scelta di semplificare, il coraggio di premiare", Semplificazioni a beneficio delle organizzazioni registrate EMAS o con altre forme di certificazione ambientale.

La conferenza è rivolta a tutte le aziende ed enti pubblici territoriali della Regione Friuli Venezia Giulia, in particolare a quelle in possesso di certificazione ambientale o interessate a conseguirla.

L'incontro ha come obiettivo quello di illustrare le proposte di incentivazione e semplificazione che nell'ambito del progetto europeo Life+ BRAVE sono all'esame della Regione Friuli Venezia Giulia per il loro recepimento nella normativa regionale.

Vai al programma