sei in:  home page » biodiversità » news » Piani di gestione "Foresta del Cansiglio" e "Ciaurlec e forra del torrente Cosa" Stampa

15/10/2013

L'amministrazione regionale intende concludere il processo partecipativo relativo alla fase tecnica dei piani di gestione dei SIC "Foresta del Cansiglio" e "Ciaurlec e forra del torrente Cosa" con un incontro dedicato ai portatori d'interesse, nel corso del quale sarà illustrato un documento di riscontro alle osservazioni ai piani pervenute.

L'incontro si terrà il giorno 16 ottobre 2013 a Udine, presso il palazzo della Regione in via Sabbadini 31, sala Pasolini dalle ore 9.30 alle 13.00.