sei in:  home page » biodiversità » news » Biodiversitas: La flora in palmo di mano Stampa

Biodiversitas: La flora in palmo di mano

11/04/2014

Nell’ambito delle iniziative collegate alla mostra Biodiversitas, mercoledì 16 aprile, alle ore ore 18.00 a Udine, presso la Sala Ajace in piazza Libertà, si terrà una conferenza dal titolo "La Flora in palmo di mano - Nuovi strumenti digitali per esplorare la flora".

Saranno presenti:

• Mariagrazia Santoro - Assessore, Regione Friuli Venezia Giulia;
  • Federico Angelo Pirone - Assessore, Comune di Udine;
  • Luciano Pezzin - Presidente del Parco Nat. Dolomiti Friulane;
  • Stefano Di Bernardo - Presidente del Parco Nat. Prealpi Giulie.

Gli interventi previsti sono:

• Massimo Buccheri - Museo Friulano di Storia naturale, "La flora della Città di Udine e dei Parchi regionali";
  • Pier Luigi Nimis - Università di Trieste, Dip. Scienze della Vita, "I portali sulla flora per la Città di Udine e i Parchi regionali";
  • Špela Novak - Parco nazionale del Triglav, "Il portale sulla flora del Parco nazionale del Triglav (Slovenia)".

scarica l'invito

info: Museo Friulano di Storia Naturale, 0432 584732, info.mfsn@comune.udine.it