sei in:  home page » rifiuti » news » Pubblicazione dei dati di produzione e gestione dei rifiuti speciali – anno 2015 Stampa

05/09/2017

Sono stati pubblicati i dati relativi alla produzione e gestione dei rifiuti speciali per l’anno 2015, validati dall’Osservatorio regionale rifiuti, dei sottoprodotti e dei flussi di materiali.

Rispetto al 2014 si rileva una aumento della produzione di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi del 11% dovuto all'aumento di tutte le tipologie di rifiuti.

I settori delle costruzioni, dell’industria metallurgica, della fabbricazione dei prodotti in metallo e della lavorazione del legno si confermano i principali produttori di rifiuti speciali in regione.