sei in:  home page » rifiuti » XXIII Incontro programmatico di O.R.So. Stampa

XXIII Incontro programmatico di O.R.So.

In occasione dell’avvio della raccolta dei dati semestrali di produzione dei rifiuti urbani relativi all’anno 2021 e per programmare l’attività per l’anno 2021/22, la scrivente Agenzia, in accordo con la Regione FVG, organizza un incontro tecnico programmatico con tutti i soggetti produttori e i gestori del servizio.

L’incontro si terrà in via Cairoli 14 – Palmanova, sala Atlante,  ed è fissato per la giornata di

Venerdì 25 giugno alle ore 10.00

Sarà possibile partecipare all’incontro sia in presenza che on line mediante la piattaforma zoom.

Sono disponibili 20 posti in presenza, presso la Sala Atlante di Arpa FVG .

L’ordine del giorno prevede:

• presentazione dei dati ed indicatori del 2020
  • obiettivi e programma 2021/22
  • O.R.So. 3.0: caricamenti e compilazione
  • situazione adempimenti e non
  • le nuove analisi merceologiche 2021/22
  • Rapporto sui Rifiuti Urbani II edizione
  • varie ed eventuali

I partecipanti in sala riceveranno una copia della seconda edizione del Rapporto Rifiuti Urbani, scaricabile on line al seguente indirizzo:

Iscrizione all'evento

ultimo aggiornamento: venerdì 28 maggio 2021