sei in:  home page » aria » Odori, seminario webinar Snpa Stampa

Odori, seminario webinar Snpa

Odori, seminario webinar SnpaCome si misurano, quali sono la norme di riferimento e molti altri aspetti riguardanti le emissioni odorigene saranno trattati nelle tre giornate (13-20-22 ottobre 2020) organizzate da Arpa Friuli Venezia Giulia[1], con Ispra ed RSE (Ricerche sul Sistema Energetica). Un tema di grande attualità, che vede il Sistema Snpa impegnato a livello locale e nazionale per garantire la qualità dell’ambiente e la tutela della salute.

L’iniziativa è parte del percorso avviato da Snpa con la “Scuola odori” per condividere e mettere in comune le diverse esperienze, attraverso il contributo di diverse professionalità provenienti dalle Agenzie, da Ispra e da RSE.

La partecipazione al seminario on-line è gratuita, ma è obbligatoria la registrazione utilizzando i link qui di seguito riportati:

Per ulteriori info:ISPRA - Emissioni odorigene: esperienze in ambito SNPA - “Scuola Odori”

Riferimenti Bibliografici e sitografici

[1] ARPAFVG / Aria / Odori

Green Deal Questa notizia viene pubblicata nell'ambito

dell'argomento annuale del "Green Deal"

Archivio delle notizie pubblicate nell'anno 2020

I goals dello Sviluppo Sostenibile (SDG Sustainable Development Goals) per questa notizia sono:

17 OBIETTIVI PER TRASFORMARE IL NOSTRO MONDO

ARPA FVG