sei in:  home page » aria » Arpa FVG @ Science Symposium on Climate Stampa

Arpa FVG @ Science Symposium on Climate

Arpa FVG partecipa al simposio internazionale sulle scienze del clima che si terrà a Roma (palazzo FAO) nelle giornate del 19 e 20 novembre.

L’Agenzia presenterà un contributo relativo alle azioni tipiche della scala regionale utili a ridurre gli impatti dei cambiamenti climatici e a sostegno dell’adattamento.

Nello specifico, il contributo verterà sull’importanza della componente non tecnologica delle misure che, in alcuni casi, può ridurre drasticamente se non addirittura annullare la potenziale efficacia della pianificazione.

1) Rome2015 Science Symposium on climate

Questa notizia viene pubblicata nell'ambito delle iniziative: "Inquinamento atmosferico e mobilità sostenibile" (Adozione del programma annuale 2015 e pluriennale 2015-2017 dell'ARPA FRIULI VENEZIA GIULIA - Delibera n.219 dd 31/12/2014)

" NOVEMBRE 2015 - Monossido di carbonio"

Archivio delle notizie pubblicate nell'anno 2015