sei in:  home page » aria » Patto dei Sindaci: City Twinning Stampa

Patto dei Sindaci: City Twinning

Patto dei Sindaci: City Twinning Il Patto dei Sindaci europeo (Covenant of Mayors) ha invitato le città a partecipare al programma “Mayors Adapt City Twinning”.

Il programma offre l’opportunità di gemellaggio fra 10 città che stanno sviluppando i loro lavori di adattamento ai cambiamenti climatici con altrettanti 10 comuni che, per quanto riguarda i rischi climatici, hanno già individuato strategie di successo per i loro territori.

Le città interessate devono semplicemente compilare un breve modulo di richiesta di gemellaggio da scaricare e restituito via email a helpdesk@mayors-adapt.eu entro lunedi 24 agosto 2015. Le visite si svolgeranno dall'autunno 2015 all'autunno 2016.

Riferimenti:

1) Taking Action City Twinning (Mayors Adapt – EC)

2) Deadline extended: Mayors Adapt City Twinning Programme

3) Piano Azione Regionale FVG (PAR)

4) Piano Azione Comunale FVG (PAC)

5) Piano Energetico Regionale FVG (PER)

Questa notizia viene pubblicata nell'ambito delle iniziative: "inquinamento atmosferico e mobilità sostenibile" (Adozione del programma annuale 2015 e pluriennale 2015-2017 dell'ARPA FRIULI VENEZIA GIULIA - Delibera n.219 dd 31/12/2014)

" LUGLIO 2015 - Odori"

Archivio delle notizie pubblicate nell'anno 2015