sei in:  home page » aria » Monitoraggi della qualità dell’aria a Cormons Stampa

Monitoraggi della qualità dell’aria a Cormons

Monitoraggi della qualità dell’aria a Cormons Nell’ambito delle manifestazioni organizzate in concomitanza con l’ora della Terra [1], il giorno 27 marzo alle ore 18:30, il dott. Ettore Salvagni del Dipartimento Provinciale di Gorizia presenterà i risultati del monitoraggio della qualità dell’aria [2] condotto presso il locale comprensorio scolastico.

L’incontro si terrà presso la sala Civica di Cormons. Prima della presentazione sarà illustrato un video relativo alla mobilità sostenibile prodotto dal locale gruppo di ragazzi “gli alberi siamo noi”.

Riferimenti:

1 - Ora della Terra

2 - Sezione del sito di Arpa FVG dedicato ai monitoraggi della qualità dell’aria

3 - Attività di monitoraggio della qualità dell’aria effettuato da ARPA FVG - Incontro con i Comitati di Cormons

( Questa presentazione è stata illustrata il giorno 16 marzo 2015 ad una delegazione dei Comitati di quartiere alla presenza dell’Assessore regionale Sara Vito.)

Questa notizia viene pubblicata nell'ambito delle iniziative: "inquinamento atmosferico e mobilità sostenibile" (Adozione del programma annuale 2015 e pluriennale 2015-2017 dell'ARPA FRIULI VENEZIA GIULIA - Delibera n.219 dd 31/12/2014)

" MARZO 2015 - Biossido di azoto (NO2)"

Archivio delle notizie pubblicate nell'anno 2015

Direzione Tecnico Scientifica