sei in:  home page » informimpresa » news » Verso l’aggiornamento della Strategia di specializzazione intelligente FVG Stampa

Verso l’aggiornamento della Strategia di specializzazione intelligente FVG

01/12/2020
Strategia di specializzazione intelligente

Giovedì 3 dicembre 2020 sarà una giornata dedicata al secondo incontro pubblico della Strategia di specializzazione intelligente (S3).

L’Amministrazione regionale è chiamata ad aggiornare, in prospettiva post 2020, la propria Strategia, strumento che identifica i vantaggi competitivi e le specializzazioni tecnologiche del territorio regionale su cui concentrare policy e risorse economiche per la ricerca e l’innovazione, la competitività, la digitalizzazione nonché lo sviluppo delle competenze.

Il processo di scoperta imprenditoriale è il fulcro della strategia ed è in pieno sviluppo. È basato sull’ascolto e il confronto con i portatori d’interesse del mondo dell’impresa, della ricerca, della società civile e delle istituzioni. I coordinatori dei diversi gruppi di lavoro nei quali si svolge il processo di ascolto, presenteranno in occasione dell’incontro la loro attività illustrando modalità e contenuti del loro lavoro.

L’incontro è organizzato dall’Agenzia Lavoro & SviluppoImpresa e si terrà on-line a partire dalle ore 10.00.

Programma e registrazione su www.eventbrite.it