sei in:  home page » aria » Qualità dell’aria, se ne parla a Chions-Pravisdomini Stampa

Qualità dell’aria, se ne parla a Chions-Pravisdomini

Qualità dell’aria, se ne parla a Chions-PravisdominiIl giorno 28 marzo alle ore 20:00 presso la sala consigliare del Comune di Pravisdomini (PN) si terrà un incontro informativo sulla qualità dell’aria nella destra Tagliamento e sulle azioni che si possono intraprendere per migliorarla [1].

All’incontro, organizzato dalle Amministrazioni Comunali di Pravisdomini e Chions, prenderà parte il personale di Arpa FVG che illustrerà quello che è lo stato attuale delle conoscenze sulla qualità dell’aria anche alla luce dei progetti Europei che hanno l’obiettivo di migliorarla [2] e della pianificazione Regionale in materia di inquinamento atmosferico [3].

Riferimenti bibliografici e sitografic

[1] Brochure della conferenza del 28 marzo

[2] Progetto EU Life PREPAIR

[3] Piani di Qualità dell’Aria