sei in:  home page » aria » #PREPAIR: Bellezze in bicicletta Stampa

#PREPAIR: Bellezze in bicicletta

#PREPAIR: Bellezze in biciclettaAnche in Friuli Venezia Giulia partono i corsi di formazione per la promozione della mobilità ciclistica predisposti nell’ambito del progetto PREPAIR e rivolti agli amministratori, ai tecnici e al personale degli enti pubblici [1].

L’obiettivo dei corsi è quello di aumentare la consapevolezza e sensibilità verso la mobilità dolce anche all’interno della Pubblica Amministrazione al fine di ottenere dei benefici diretti ma anche indiretti grazie al potenziale “buon esempio” veicolato dalla capillare presenza del pubblico impiego nel tessuto sociale della nostra Regione.

Riferimenti bibliografici e sitografici

[1] Ripartono i corsi sulla mobilità ciclistica rivolti alle pubbliche amministrazioni:è la volta del Friuli Venezia Giulia

Questa notizia viene pubblicata nell'ambito delle iniziative: "2019 IYPT - The International Year of the Periodic Table"

"GENNAIO 2019 / HYDROGEN - Periodic Table"