sei in:  home page » aria » Possibili temporanee interruzioni nella visibilità dei dati di qualità dell’aria Stampa

Possibili temporanee interruzioni nella visibilità dei dati di qualità dell’ariaNelle giornate del 13 e 14 dicembre, a seguito di lavori di manutenzione agli impianti elettrici nelle strutture territoriali di Arpa, ci potrebbe essere una temporanea assenza dei dati di qualità dell’aria aggiornati [1] relativi all’area di Gorizia e Trieste sul sito istituzionale dell’Agenzia [2] [3]. I dati, che non saranno ovviamente persi, saranno processati, pubblicati e resi disponibili nel primo giorno lavorativo utile.

Bibliografia e sitografia

[1] Rete Regionale di Monitoraggio della qualità dell’aria

[2] Microsito Monfalconese

[3] Microsito Ferriera di Servola