sei in:  home page » aria » Monitoraggio delle emissioni a camino nei grandi impianti industriali - Nuova visualizzazione Stampa

Sul sito web di ARPA è da oggi disponibile la nuova modalità di visualizzazione delle rilevazioni in continuo delle emissioni rilasciate dai camini dei grandi impianti industriali [1]. Queste rilevazioni sono trasmesse all’Agenzia dai gestori degli impianti così come indicato nei rispettivi atti autorizzativi [2] [3].

La nuova modalità di visualizzazione consente di visionare, oltre alle ultime rilevazioni effettuate, anche le misure effettuate nei due mesi precedenti. In questo modo sono immediatamente disponibili anche le variazioni e le tendenze relative al medio periodo.

Bibliografia e sitografia

1) Nuova modalità di visualizzazione del monitoraggio in continuo delle emissioni

2) Autorizzazioni Integrate Ambientali Regionali

3) Autorizzazioni Integrate Ambientali Nazionali