sei in:  home page » aria » Incontro tra Arpa FVG e Agenzia Slovena per la protezione dell'Ambiente Stampa

Incontro tra Arpa FVG e Agenzia Slovena per la protezione dell'Ambiente

Incontro tra Arpa FVG e Agenzia Slovena per la protezione dell'AmbienteIl 5 maggio i tecnici di Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente FVG (ARPA FVG) e Agencija RS za okolje (ARSO) si incontreranno per coordinare le proprie attività nell'ambito della stima delle emissioni in atmosfera [1] e della valutazione della qualità dell'aria sulle zone di confine [2]. L'incontro si terrà nella sede del Dipartimento di Gorizia e segue un evento analogo tenutosi tra la Direzione di ARPA FVG e di ARSO il 2 marzo scorso a Lubiana al fine di consolidare la gestione transfrontaliera delle tematiche ambientali.

1) Inventario delle emissioni in atmosfera

2)  Valutazione della qualità dell'aria

Questa notizia viene pubblicata nell'ambito delle iniziative: "United Nations Conference on Climate Change COP21"

"MAGGIO 2016 - COP21 - SUSTAINABLE CITIES"