sei in:  home page » aria » Inquinamento atmosferico: quale impatto, quale prevenzione Stampa

Inquinamento atmosferico: quale impatto, quale prevenzione

Inquinamento atmosferico: quale impatto, quale prevenzioneIl giorno 6 aprile alle ore 20:30 presso la Sala Incontri dell’ex Convento di San Francesco a Pordenone si terrà un incontro pubblico sul tema dell’inquinamento atmosferico, dei suoi impatti e sulle possibilità di mitigazione e adattamento [1].

L’incontro, al quale prenderà parte personale di ArpaFVG, è organizzato dal Comune di Pordenone e rientra nell’ambito delle attività informative connesse al piano di azione per il contenimento degli episodi acuti di inquinamento atmosferico recentemente siglato da dieci comuni della Provincia di Pordenone [2].

Riferimenti

1) Locandina dell’evento

2) Piano di Azione Comunale

Questa notizia viene pubblicata nell'ambito delle iniziative: "United Nations Conference on Climate Change COP21"