sei in:  home page » aria » Relazione sulla qualità dell'aria a Monfalcone Stampa

Relazione sulla qualità dell'aria a Monfalcone

Il Dipartimento di Gorizia di Arpa Fvg ha provveduto ad effettuare un monitoraggio integrativo sulla qualità dell'aria a Monfalcone nel periodo 9 aprile- 4 luglio 2014, in occasione del fermo tecnico della centrale termoelettrica.

I risultati dell'indagine sono stati presentati dall'assessore Sara Vito nel corso di una conferenza stampa a Monfalcone il giorno 19 novembre 2014 [3].

Disponibili per la visione la relazione tecnica [1] e la presentazione power-point [2].

1 - Comune di Monfalcone (GO) - 09 Aprile 2014 / 04 luglio 2014

2 - Monitoraggio della qualità dell'aria - Rilievi effettuati a centrale termoelettrica spenta ed accesa nel comune di Monfalcone

3 - Ambiente: Vito, è ok la qualità dell'aria nella zona della Centrale A2A di Monfalcone

Q
uesta notizia viene pubblicata nell'ambito delle iniziative riguardanti 7th Environment Action Programme (EAP)

" . . ."Vivere bene entro i limiti del nostro pianeta"
7° PAA – Programma generale di azione dell’Unione in materia di ambiente fino al 2020. . . .
"

Archivio delle notizie pubblicate nell'anno 2014