sei in:  home page » aria » Stampa

Fiamme azzurre e fiamme arancioni

13/09/2013

Un altro anno scolastico comincia, con i suoi impegni e le sue aspettative. Nell'augurare a tutti gli studenti (e alle loro famiglie) un fruttuoso e sereno percorso di studi, proponiamo il primo di una serie di documenti dedicati ad esperimenti ed esperienze dedicati alle tematiche ambientali. La tutela dell'ambiente non è un gioco, ma può essere utilizzata come uno stimolo per imparare e per esercitare la curiosità, partendo da semplici esperienze legate alla nostra quotidianità.

1] Fiamme azzurre e fiamme arancioni (AD_2013_003 pdf)

2] DAL LEGNO AL FUOCO / come ottenere una buona combustione domestica e migliorare la qualità dell’aria (Brochure pdf)

3] UE (Unione europea) - L'angolo dei bambini

4] LaREA