sei in:  home page » ufficio stampa » comunicati » Osservatorio Ambiente e Salute presentazione indagine epidemiologica Stampa

Osservatorio Ambiente e Salute: presentazione dell'indagine epidemiologica per il Monfalconese

01/03/2016

I primi risultati dell'indagine epidemiologico-ambientale sull'area Monfalconese saranno illustrati nel corso di un incontro pubblico che si terrà domani, martedì 2 marzo, alle 17.30 nella Galleria Comunale d’Arte contemporanea (Piazza Cavour 44) di Monfalcone. L'indagine, realizzata dall'Osservatorio Ambiente e Salute (OAS), si inserisce in un più ampio quadro di studi e ricerche che la Regione ha voluto sviluppare sull’inquinamento atmosferico nel Monfalconese e sui suoi possibili effetti sanitari.