sei in:  home page » radiazioni » news » Il progetto Radon, misure per 1000 famiglie a Telefriuli Stampa

Il progetto Radon, misure per 1000 famiglie a Telefriuli

05/10/2017

La puntata di 'meteo weekend' di venerdì 6 ottobre, condotta da Marco Virgilio ed in onda su Telefriuli alle 19.45, in replica il sabato alle 9.00, sarà dedicata al progetto promosso dalla Regione FVG in collaborazione con Arpa FVG: Radon misure per 1000 famiglie.

Ospiti della puntata saranno l’Assessore all’ambiente ed all’energia della Regione FVG, dott.ssa Sara Vito, e la dott.ssa Giovani, responsabile del Centro Regionale per la Radioprotezione di Arpa FVG.

Durante la puntata verrà illustrato nel dettaglio il progetto, che prevede, tra l’altro, 6 incontri informativi per la popolazione, la distribuzione gratuita di oltre 1500 dosimetri e verranno fornite informazioni sulla tematica del Radon.