sei in:  home page » acqua » news » Esiti delle analisi per la balneazione del mese di maggio 2020 Stampa

Esiti delle analisi per la balneazione del mese di maggio 2020

22/05/2020
Scogliere a picco sul litorale triestino

Oggi, 22 maggio, sono state concluse le analisi microbiologiche ai fini del controllo delle aree destinate alla balneazione. Non sono state rilevate criticità: tutti i valori rientrano nella norma in quanto non sono stati rilevati valori anomali degli indicatori di contaminazione fecale in alcuna delle aree balneabili regionali.

Le analisi sono state effettuate presso la sede di Trieste dal Laboratorio di Arpa FVG Acque Marino-Costiere e Qualità dell’aria.

Gli esiti degli esami verranno pubblicati nel bollettino quanto prima.

Arpa FVG è impegnata nel monitoraggio delle acque destinate alla balneazione di tutta la regione, fino al termine della stagione balneare.

Per maggiori informazioni consultare il sito istituzionale dell’Agenzia nella sezione dedicata alle acque di balneazione.

Vai alla sezione del sito dedicata alle acque di balneazione