Questo sito è in fase di dismissione. Consultare il nuovo sito www.arpa.fvg.it

sei in:  home page » sistemi di gestione dell'agenzia » news » Risultati soddisfazione clienti anno 2016 Stampa

Risultati indagine soddisfazione clienti per l'anno 2016

12/04/2017

A seguito della somministrazione del questionario di soddisfazione dei clienti per i servizi forniti dall’Agenzia nell’anno 2016 vengono resi disponibili i risultati in due distinti documenti, uno relativo ai servizi certificati ISO 9001 e l’altro per le prove accreditate secondo la ISO 17025.

L’Agenzia è da tempo impegnata a migliorare il servizio nei confronti dei propri utenti. La rilevazione periodica attraverso il questionario rappresenta uno strumento strategico per la messa a punto di piani e politiche di miglioramento per gli anni successivi che andranno a influire sulla operatività dell’Agenzia.

Nei documenti messi a disposizione sono riportati, per ogni servizio certificato e per ogni laboratorio/struttura accreditati, il dettaglio dei giudizi espressi per ogni quesito posto e la percentuale totale di giudizi positivi e negativi.

L’analisi dettagliata dei risultati è un momento importante nell’ambito del Sistema di Gestione per la Qualità e viene affrontata in sede di Riesame generale del Sistema con i componenti della Direzione Strategica al fine di valutare e gestire eventuali segnalazioni e situazioni di evidente insoddisfazione.

Di seguito i due documenti disponibili per la consultazione:

Risultati indagine soddisfazione clienti per anno 2016 ISO 9001

Risultati indagine soddisfazione clienti per anno 2016 ISO 17025