Questo sito è in fase di dismissione. Consultare il nuovo sito www.arpa.fvg.it
Anche quest’anno ARPA Friuli Venezia Giulia propone ai propri clienti/utenti o soggetti che hanno usufruito dei servizi di ARPA FVG, un’indagine sulla soddisfazione dei servizi forniti dall’Agenzia nello scorso anno 2014.
L’Agenzia è da tempo impegnata a migliorare il servizio nei confronti dei propri utenti.
La rilevazione periodica diviene strumento strategico per la messa a punto di piani e politiche di miglioramento per gli anni futuri che andranno a influire sulla operatività dell’Agenzia.
A tal proposito è stato individuato lo standard internazionale UNI EN ISO 9001:2008 come riferimento per garantire la qualità dei propri servizi.
Un requisito previsto dalla norma di riferimento, è appunto l’attivazione del monitoraggio della percezione del cliente sul fatto che l’organizzazione abbia soddisfatto le esigenze dei suoi clienti.
Si chiede pertanto la compilazione di un breve questionario (circa 5 minuti), attivo sino al 31 marzo 2015 al seguente link:
questionario di soddisfazione
Grazie per la collaborazione