Questo sito è in fase di dismissione. Consultare il nuovo sito www.arpa.fvg.it

sei in:  home page » agenzia » Direzione Amministrativa Stampa

Direzione Amministrativa

 

 

DIREZIONE AMMINISTRATIVA:

La Direzione Amministrativa svolge le funzioni e i compiti di cui all’art. 9 del Regolamento Organizzativo. In particolare, opera per la gestione giuridica, amministrativa e finanziaria complessiva delle attività di ARPA; assicura la legittimità degli atti amministrativi di competenza del Direttore Generale e ne cura la predisposizione, secondo criteri di buon andamento, imparzialità, trasparenza efficienza ed efficacia dell’azione amministrativa; cura l’uniformità dei processi di gestione delle procedure amministrative, promuovendo la standardizzazione e la semplificazione dei processi amministrativi; assicura il supporto, con riferimento agli aspetti giuridico-amministrativi ed economico-finanziari, al Direttore Generale attraverso la formulazione di proposte e pareri. Cura le attività relative alla partecipazione dell'Agenzia ad Asso ARPA.

Responsabile della Direzione Amministrativa è:

dott.Roberto Visintin (curriculum vitae)
tel.: 0432 1918003
e-mail: roberto.visintin@arpa.fvg.it
e-mail: dir.amm@arpa.fvg.it

La Direzione Amministrativa, come previsto dall'art. 6, comma 1, lettera c) del Regolamento di organizzazione, si articola nelle seguenti strutture organizzative, che esercitano su base regionale le proprie competenze, anche per il tramite degli uffici decentrati:

 

S.O.C. Affari Generali e Risorse Umane

 

La SOC Affari generali e risorse umane fornisce supporto giuridico-amministrativo generale alle strutture dell’Agenzia, coadiuva la Direzione Generale nella definizione delle strategie di sviluppo organizzativo e delle politiche del personale e garantisce la gestione delle risorse umane. Gestisce il budget di risorsa assegnato. Coordina le funzioni amministrative decentrate diverse da quelle demandate al personale amministrativo assegnato alle strutture tecniche e operative presenti nelle diverse sedi territoriali dell’Agenzia. 

Responsabiledott. Roberto Visintin (curriculum vitae)
e-mail: risorse.umane@arpa.fvg.it

Segreteria:
tel.: 0432 1918017


La S.O.C. Affari Generali e Risorse Umane, si articola nelle seguenti strutture organizzative, che esercitano su base regionale le sottoelencate competenze, anche per il tramite di uffici decentrati: 


 

  • Funzione Relazioni sindacali e gestione fondi

  

 

 

 

S.O.C. Gestione risorse economiche

 

La SOC Gestione risorse economiche cura la gestione della contabilità economico–patrimoniale, predispone i bilanci di previsione annuali e triennali, le relative variazioni, le rendicontazioni trimestrali, la redazione del bilancio d’esercizio e garantisce il supporto alla direzione nel processo di budget. Gestisce le attività relative all’approvvigionamento di beni e servizi. Assicura la gestione del patrimonio dell’Agenzia. Gestisce, inoltre, il budget di risorsa assegnato. Coordina le funzioni amministrative decentrate diverse da quelle demandate al personale amministrativo assegnato alle strutture tecniche e operative presenti nelle diverse sedi territoriali dell’Agenzia.

Responsabile: dott. Roberto Visintin (curriculum vitae)
tel. 0432 1918003
e-mail: roberto.visintin@arpa.fvg.it
e-mail: bilancio@arpa.fvg.it
e-mail: economato@arpa.fvg.it

 

La S.O.C. Gestione Risorse Economiche, si articola nelle seguenti strutture organizzative, che esercitano su base regionale le sottoelencate competenze, anche per il tramite di uffici decentrati:

 




ultimo aggiornamento: giovedì 03 marzo 2022