Questo sito è in fase di dismissione. Consultare il nuovo sito www.arpa.fvg.it

sei in:  home page » archivio news » Le giornate della Trasparenza: appuntamento del 22 novembre Stampa
17 NOVEMBRE 2017

Le giornate della Trasparenza: appuntamento del 22 novembre

Il 22 novembre l'Agenzia aprirà le porte delle proprie sedi per l'ultimo appuntamento al buio con Arpa FVG per il 2017.
In questa giornata, improntata sui principi della trasparenza, verranno presentate alla cittadinanza le attività che caraterrizzano l'Agenzia quale ente tecnico deputato alla salvaguardia dell'ambiente.
Le 5 sedi di Arpa FVG saranno aperte dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

Scarica il programma dettagliato per la giornata.

Gli appuntamenti si svolgeranno con la modalità dello speed date in cui, per ogni tematica, due tecnici racconteranno, a rotazione, il proprio lavoro.
L’evento è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza previa iscrizione: nella sezione Giornata della trasparenza, sarà possibile scegliere la sede, l’orario e prenotare una visita guidata per conoscere i diversi servizi erogati dall’Agenzia.

Per ulteriori informazioni contattare giornata.trasparenza@arpa.fvg.it

 

Oltre a tale iniziativa, sempre nella giornata del 22 novembre 2017, il gruppo AMBIENTARTI di Arpa FVG presenta un evento intitolato: “Che spettacolo di scienza: atomi, particelle e sogni”.

Lo spettacolo teatral-musicale sui temi dello sviluppo sostenibile si terrà dalle 11:00 alle 12:00, presso l' auditorium “Zanon” di Udine.
Oltre alla partecipazione degli studenti dell' I.S.I.S 'Arturo Malignani, l’evento sarà aperto al pubblico fino ad esaurimento posti (senza prenotazione).