Questo sito è in fase di dismissione. Consultare il nuovo sito www.arpa.fvg.it

sei in:  home page » archivio news Stampa
10 FEBBRAIO 2021

Concorso per l'assunzione di n. 1 assistente tecnico informatico: protocollo operativo di svolgimento del concorso in fase emergenziale (covid-19)

Con riferimento  alla procedura concorsuale per l’assunzione di n.1 assistente tecnico-informativo, cat. C, da assegnare alla S.O.C. OSMER, le cui prove scritta e pratica sono state calendarizzate per il giorno 19 febbraio p.v., come da precedente avviso, si informa che è stato pubblicato il Piano Operativo per la gestione dei concorsi di ARPA FVG, in linea con le nuove disposizioni contenute nel Protocollo approvato dal Dipartimento della Funzione Pubblica.
Al fine di gestire in maniera adeguata tutte le fasi di ammissione all’area concorsuale evitando assembramenti in prossimità ed all’interno dell’area stessa, si comunica che i candidati dovranno utilizzare l’ingresso su Piazza Grande n.11, anziché di via Scamozzi 5, e che le operazioni di riconoscimento avranno inizio alle ore 9.00 per terminare alle ore 10,30.

I candidati in particolare dovranno:

1. Presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo casi eccezionali da documentare);

2. Non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposti a misura di quarantena, isolamento fiduciario e/o divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione o se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

- febbre superiore o uguale a 37,5° C e brividi;

- tosse di recente comparsa;

- difficoltà respiratoria;

- perdita improvvisa o diminuzione dell'olfatto, perdita o alterazione del gusto;

- mal di gola;

3. presentare all’atto di ingresso nell'area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove;

4. Indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la mascherina chirurgica messa a disposizione dall’amministrazione.

Prima di accedere all’area concorsuale ai candidati verrà misurata la temperatura corporea e verrà chiesto loro di sottoscrivere l’autodichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 relativa agli obblighi di cui al punto 2.


Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autocertificazione, al candidato verrà inibito l’ingresso all’area concorsuale.

 

Per ulteriori informazioni si rimanda alla sezione Concorsi in fase di espletamento