sei in:  home page » archivio news Stampa
03 SETTEMBRE 2021

Avviso pubblico per la formuzione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di personale con profilo di collaboratore amministrativo, cat. D: data colloqui

Con riferimento all'avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di personale con profilo di collaboratore amministrativo, cat. D, bandito con decreto del Direttore Generale n. 101/2021, si comunica che i colloqui si svolgeranno il giorno 04 ottobre 2021, a partire dalle ore 10.00, presso la sede ARPA FVG di Palmanova.

Si precisa che per l'accesso all'aula concorsule in candidati dovranno essere muniti di green pass in corso di validità.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla sezione"Concorsi in fase di espletamento"