sei in:  home page » archivio news Stampa
13 GENNAIO 2022

Arpa FVG, ricerca di un immobile in locazione per la sede di Udine

immagine

Arpa FVG rende noto d’aver avviato una ricerca di mercato per l’individuazione di un immobile in locazione nell’ambito territoriale Udinese, quale sede per le attività ora ospitate presso il Padiglione 3 dell’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale (ASUFC).

La ricerca di mercato di un locale in locazione si rende necessaria in seguito alla rilevata inadeguatezza della sede territoriale Arpa FVG di Udine ad ospitare tutto il personale necessario all’espletamento delle attività istituzionali territorialmente pertinenti. L’Agenzia è tenuta, inoltre, a liberare gli spazi del Padiglione 3 fino ad ora concessi in uso dall’ASUFC.

L’immobile, collocato nel comune di Udine, deve essere localizzato in posizione facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, situato in una zona dotata di una buona viabilità e raggiungibilità, dotato di un’area parcheggio per i fruitori della struttura.

L’immobile dovrà avere una superficie utile massima pari a 660 m2, dovrà essere in grado di accogliere complessivamente fino a 30 persone ed essere dotato di magazzino, parcheggio e ambienti accessori.

Caratteristiche, dimensioni, tipologie e modalità di partecipazione alla ricerca di mercato sono riportate nell’avviso pubblicato nella pagina web https://bit.ly/3zSwsLc.

Alla procedura di selezione possono partecipare tutti i soggetti, siano essi persone fisiche e/o giuridiche, proprietari di immobili rispondenti ai requisiti indicati. Non saranno prese in considerazione proposte vincolate al pagamento di oneri di intermediazione immobiliari.

Gli interessati dovranno inviare la propria offerta esclusivamente via PEC all’indirizzo “arpa@certregione.fvg.it” entro il 6 febbraio 2022.

Il presente avviso riveste carattere di ricerca di mercato e le proposte che perverranno non saranno in alcun modo impegnative per Arpa FVG. L’Agenzia regionale per l’ambiente si riserva la facoltà di recedere dalle trattative senza obbligo di motivazione, qualsiasi sia il grado di avanzamento.

Per informazioni relative al presente avviso è possibile rivolgersi all’ing. Giovanni Rodà 334.5062995, giovanni.roda@arpa.fvg.it.