sei in:  home page » archivio news » A Casarsa l’incontro pubblico “IL CLIMA CAMBIA: in che modo ne siamo responsabili” Stampa
25 SETTEMBRE 2019

immagine dalla locandina dell'evento

Giovedì 26 settembre alle 20.30 si svolgerà a Casarsa l’incontro pubblico “IL CLIMA CAMBIA: in che modo ne siamo responsabili” organizzato dall’Assessorato all’Ambiente del Comune di Casarsa della Delizia in collaborazione con l’Agenzia per l’Energia del FVG.

All’incontro, ARPA FVG parteciperà con due interventi. Ecco il programma:

• Federica Flapp, ARPA FVG: Il cambiamento climatico in Friuli Venezia Giulia
  • Matteo Mazzolini, APE FVG: Energie fossili ed emissioni di gas climalteranti
  • Arianna Tolloi, ARPA FVG: Uso della legna e qualità dell'aria

L’incontro, gratuito ed aperto a tutti, si terrà giovedì 26 settembre 2019 alle ore 20:30 presso la sala consiliare del Comune di Casarsa della Delizia, in via Risorgimento 2 a CASARSA DELLA DELIZIA (PN).