Questo sito è in fase di dismissione. Consultare il nuovo sito www.arpa.fvg.it

sei in:  home page » archivio news Stampa
28 FEBBRAIO 2022

Arpa FVG indice un avviso pubblico per acquisire osservazioni ai fini dell’elaborazione della Sezione prevenzione della corruzione e trasparenza del PIAO 2022-2024

Piano integrato di Attività e Organizzazione

ARPA FVG, dovendo provvedere all’adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) per il triennio 2022-2024, avvia una consultazione pubblica allo scopo di acquisire contributi e osservazioni utili alla redazione della Sezione del PIAO riguardante la programmazione degli “strumenti e le fasi per giungere alla piena trasparenza dei risultati dell'attività e dell'organizzazione amministrativa nonché per raggiungere gli obiettivi in materia di contrasto alla corruzione, rivolta agli stakeholder interni ed esterni e a tutti gli interessati che vogliono partecipare con proprie proposte alla elaborazione dei contenuti.

 

Tutte le proposte ed osservazioni potranno essere inviate entro e non oltre l’11 marzo 2022 all’indirizzo email: corruzione.trasparenza@arpa.fvg.it

 

Le proposte dovranno essere inviate utilizzando esclusivamente il modulo riportato in calce e inserendo come oggetto della email: Consultazione pubblica per “Sezione prevenzione della corruzione e trasparenza del PIAO 2022-2024 di ARPA FVG”. Dovrà essere inoltre allegata copia di un documento di identità valido. Non verranno prese in considerazione le osservazioni anonime o prive di un valido documento di identità.

 

Le proposte e le osservazioni pervenute verranno tenute in considerazione in sede di stesura del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2022-2024.

 

>> Avviso pubblico di consultazione - Sezione prevenzione della corruzione e trasparenza

>> Modulo consultazione pubblica - Sezione prevenzione della corruzione e trasparenza PIAO 2022-2024 ARPA FVG

>> Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2022-2024

>> Allegato 1 - Tabella sinottica obiettivi

>> Allegato 2 - Mappatura

>> Allegato 3 - Obblighi di pubblicazione

>> Allegato 4 - Moduli

>> Allegato 5 - Formazione