sei in:  home page » archivio news » Nuova puntata del podcast Stampa
19 NOVEMBRE 2021

Nuova puntata del podcast “Arpa FVG news, le notizie dall’ambiente”

Podcast Arpa FVG news, le notizie dall'ambiente

Da oggi è disponibile sul canale Telegram “Arpa FVG news” una nuova puntata del podcast settimanale dell’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente del Friuli Venezia Giulia.

Ogni settimana una voce narrante presenta le principali notizie a carattere ambientale accadute in regione, corredate con dati e previsioni per la settimana successiva. In ogni puntata, inoltre, viene approfondito un argomento di particolare interesse.

Gli argomenti trattati in questa puntata sono:

• L’incendio ex-Bertolini di Mossa (GO)
  • I dati sui rifiuti urbani in regione del primo semestre 2021
  • I cambiamenti climatici: da Glasgow al Friuli Venezia Giulia
  • Il report mensile meteo.fvg di ottobre

Sul canale Telegram oltre al podcast “Arpa FVG news, le notizie dall’ambiente”, sono pubblicate le notizie e i dati elaborati dall’Agenzia, nonché le previsioni meteorologiche in formato audio-video con la spiegazione della situazione generale del tempo, le previsioni per i due giorni successivi e altri commenti sull’evoluzione del tempo futuro.

>> Unisciti al canale Telegram “Arpa FVG news”