sei in: home page » amministrazione trasparente » Concorsi Stampa

Concorsi pubblici e covid-19: informazioni importanti

 

Avviso Pubblico per l’assunzione a tempo determinato e pieno per 12 mesi di n. 1 lavoratore con contratto di Formazione e Lavoro per il conseguimento della qualifica di Assistente Amministrativo /Categoria “C” - CALENDARIO DELLE PROVE

Con riferimento all'avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato e pieno per 12 mesi di n. 1 lavoratore con contratto di Formazione e Lavoro per il conseguimento della qualifica di Assistente Amministrativo /Categoria “C” si informa che sono state stabilite le date di effettuazione delle prove concorsuali.

La prova scritta avrà luogo il giorno 28 ottobre 2021, a partire dalle ore 15.00 presso l'auditorium della Regione "Antonio Comelli" sito in via Sabbadini, 31 - 33100 Udine

La prova orale avrà luogo il giorno 8 novembre 2021, a partire dalle ore 11.00 presso la sala "Atlante" sita al piano terra della sede Centrale di ARPA FVG, via Cairoli, 14 - 33057 Palmanova

Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dedicata ai concorsi aperti

 

 

 

 

Avvisi pubblici per l'assunzione a tempo determinato tramite contratti di formazione e lavoro di periti chimici per varie strutture di ARPA FVG

Si informa che, ARPA FVG, in esecuzione dei decreti del Direttore Generale nn. 119, 120 e 121 del 14 settembre 2021, ha pubblicato tre avvisi per l’assunzione a tempo determinato e pieno per 12 mesi con contratto di Formazione e Lavoro per il conseguimento della qualifica di Assistente Tecnico, cat. C per le seguenti strutture:

  • n. 2 unità per la S.O.C. "Pressioni sull'ambiente" - IPAS "Emissioni in atmosfera"
  • n. 1 unità per la S.O.S. "Qualità dell'aria"
  • n. 2 unità per la S.O.C. "Stato dell'ambiente"

Con riferimento a tutti i predetti avvisi, il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12.00 del giorno 20 ottobre 2021.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dedicata ai concorsi aperti

 

 

 

Avviso pubblico, per colloquio, per la formulazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato e pieno di personale con il profilo di collaboratore amministrativo professionale - cat. D, da assegnare alla S.O.C. "Gestione Risorse Economiche" - RINVIO DATA COLLOQUIO

In riferimento all'avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato e pieno di personale con il profilo di collaboratore amministrativo professionale - cat. D, da assegnare alla SOC "Gestione Risorse Economiche" di cui al decreto del Direttore Generale n. 101/2021, si informa a causa di sopraggiunti imprevisti, l'Agenzia si trova costretta a rinviare a data da destinarsi il colloquio inizialmente previsto per il giorno 4 ottobre 2021.


Per ulteriori informazioni si rimanda alla sezione "Concorsi in fase di espletamento"

 

 

 

Informazioni generali

In considerazione dell'attuale emergenza epidemiologica da covid-19 ed in linea con le indicazioni contenute nell'apposito Protocollo predisposto dal Dipartimento della Funzione Pubblica, ARPA FVG ha previsto particolari modalità di svolgimento delle prove concorsuali, qui di seguito vengono sintetizzate e valide per tutte le procedure concorsuali in atto.

 

In particolare i candidati dovranno:

1) Presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo casi eccezionali da documentare);

2) Non presantarsi presso la sede concorsuale se sottoposti a misura di quarantena, isolamento fiduciario e/o divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione o se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

- febbre superiore o uguale a 37,5° C e brividi;

- tosse di recente comparsa;

- difficoltà respiratoria;

- perdita improvvisa o diminuzione dell'olfatto, perdita o alterazione del gusto;

- mal di gola;

3) Presentare all’atto di ingresso nell'area concorsuale il green pass in corso di validità

4) Indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, i filtranti facciali FFP2 messi a disposizione dall’amministrazione.

 

Prima di accedere all’area concorsuale ai candidati verrà misurata la temperatura corporea e verrà chiesto loro di sottoscrivere l’autodichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 relativa agli obblighi di cui al punto 2. Il relativo modulo è qui disponibile per la preventiva compilazione.

Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autocertificazione, al candidato verrà inibito l’ingresso all’area concorsuale.

 

 

 

 



ultimo aggiornamento: venerdì 08 ottobre 2021