La Carta dei Servizi è il documento attraverso il quale i clienti/utenti di ARPA FVG possono consultare, in maniera chiara ed immediata, gli impegni programmatici dell’Agenzia, i principi fondamentali che la guidano nello svolgimento della propria attività, i servizi offerti.
ARPA FVG offre al cittadino una gamma di servizi tecnici di qualità in grado di soddisfare in maniera capillare le richieste degli utenti secondo quanto previsto dal proprio mandato istituzionale e dalla legge istituzionale dell’Arpa FVG. L’Agenzia, con l’obiettivo di realizzare un costante e continuo rapporto di reciproco beneficio con il cittadino-utente, propone sul suo sito istituzionale un piano complessivo che tenda al raggiungimento dell’eccellenza in ciascuna tematica in cui essa opera, soddisfacendo al meglio la domanda del cliente.
Nell’ambito della propria organizzazione ARPA FVG è organizzata Dipartimenti e Settori suddivisi per tipologie omogenee di attività. Ha pertanto organizzato la sua carta dei servizi in tre carte distinte che raggruppano attività similari:
Standard di qualità del Settore Tecnico Scientifico
In questa sezione sono riportati gli indicatori di prestazione e i relativi standard di qualità per alcune attività della SOC Settore Tecnico Scientifico, così come individuati dal Sistema di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001.
Visualizza Standard di Qualità
Standard di qualità del Dipartimento di Pordenone
In questa sezione sono riportati gli indicatori di prestazione e i relativi standard di qualità per alcune attività della SOC Dipartimento provinciale di Pordenone, così come individuati dal Sistema di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001.
Visualizza Standard di Qualità
Standard di qualità del Laboratorio Unico Regionale
In questa sezione sono riportati gli indicatori di prestazione e i relativi standard di qualità per le attività della SOC Laboratorio Unico Regionale, così come individuati dal Sistema di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 17025.
Visualizza Standard di Qualità